02 Lug Regione Lazio: approvata in Commissione la Delibera per la concessione di finanziamenti agevolati per le botteghe storiche.
Approvata dalla Commissione Sviluppo Economico della Regione Lazio lo schema di Deliberazione che stabilisce i “criteri per l’individuazione dei locali, botteghe e attività storiche ammissibili ai benefici della sezione speciale del fondo rotativo per il piccolo credito”.
“Esprimiamo piena soddisfazione per l’approvazione dello schema di deliberazione che permetterà alle botteghe storiche di accedere al fondo rotativo per il piccolo credito gestito da Artigiancassa. Si tratta di 2 milioni di euro per la concessione di finanziamenti a tasso agevolato. La Commissione ha svolto un ottimo lavoro in poco tempo, in un clima di confronto e assoluta collaborazione. Abbiamo potuto registrare uno spirito costruttivo tra i componenti della commissione che fa ben sperare per il prosieguo dei lavori nel corso di questa legislatura” – così Gian Paolo Manzella, assessore regionale allo Sviluppo Economico, e Massimiliano Maselli, presidente della Commissione Sviluppo Economico alla Pisana.
Per saperne di più vai al dettaglio della notizia.