Sottoscritta Convenzione tra EBLART e FITeL Lazio

Sottoscritta Convenzione tra EBLART e FITeL Lazio

L’8 luglio 2019, l’EBLART ha sottoscritto una Convenzione con la Federazione Italiana del tempo libero del Lazio (FITeL Lazio), che rappresenta i CRAL aziendali delle più importanti categorie nonché significative Associazioni della Capitale e della Regione Lazio.

Con la nuova Convenzione, FITeL Lazio si propone di diventare l’organizzazione del tempo libero dei titolari, dei soci e collaboratori familiari nonché dei lavoratori dipendenti delle imprese artigiane aderenti all’EBLART che ne facciano richiesta, anche attraverso l’organizzazione di iniziative specifiche e la predisposizione di eventi culturali, sportivi e turistici richiesti da EBLART.

A tale scopo, FITeL del Lazio potrà utilizzare le strutture (impianti sportivi, centri culturali, punti verdi, ecc.) messe a disposizione dalle Associazioni e dai Circoli affiliati che fanno parte della Rete FITeL sul territorio della Regione Lazio.

FITeL Lazio si impegnerà, quindi, a promuovere la partecipazione alle attività culturali, sportive e turistiche programmate dalla stessa FITeL Lazio e dalla FITeL nazionale, e a predisporre eventi culturali, sportivi e turistici richiesti da EBLART.

La FITeL Lazio metterà, inoltre, a disposizione degli aderenti i vantaggi previsti dalle convenzioni sottoscritte con i propri partner.

Grazie alla Convenzione sottoscritta l’8luglio sorso, sarà altresì possibile estendere agli imprenditori artigiani e ai lavoratori aderenti all’EBLART le agevolazioni – previste dalla legge per le organizzazioni del tempo libero – di cui usufruisce la FITeL con riferimento all’uso di impianti sportivi e sale, e alla partecipazione a corsi di formazione, ad eventi culturali e ricreativi, ecc..

No Comments

Post A Comment